Ordini e pagamenti – Plantui

Ordini            

Tutti gli acquisti effettuati sul sito www.plantui-italia.it possono essere spediti esclusivamente su territorio Italiano, isole comprese e nella Repubblica di San Marino.

Per eseguire un ordine sul Sito i Clienti dispongono di 2 diverse possibilità:

  • via Internet sul Sito: www. Plantui-italia.it 24 ore su 24 e 7 giorni su 7
  • via e-mail scrivendo a: info@plantui-italia.it

Il procedimento d’ordine si compone di quattro (4) tappe successive.

Una volta effettuata la scelta e validato il cestino, i Clienti dovranno:

  • identificarsi
  • scegliere il modo di consegna
  • accettare le Condizioni Generali di Vendita barrando l’apposita casella
  • scegliere il modo di pagamento.

Una volta selezionato il modo di pagamento, i Clienti dovranno procedere al saldo dell’ordine, che formalizzerà in maniera ferma e definitiva il contratto di vendita che li lega a Plantui Italia.

Pagamenti sicuri e trattamento dati finanziari

Plantui Italia ha scelto di garantire la sicurezza dei pagamenti, tramite la cifratura della connessione durante la loro trasmissione sulla rete. Quando appare il simbolo lucchetto, significa che i pagamenti sono protetti.

Preghiamo i nostri clienti di notare che, nel caso in cui ci siano sospetti di frodi inerenti ad un pagamento specifico, quest’ultimo potrà essere annullato senza preavviso.

Plantui Italia mette a disposizione dei propri clienti varie possibilità di pagamento tramite la piattaforma Gestpay di Banca Sella Spa e accetta: carta di credito (Visa, Visa Electron, Mastercard), Paypal e Masterpass.

Per quanto riguarda il pagamento tramite carta di credito, l’addebito avviene immediatamente dopo la convalida dell’ordine, a condizione di aver ottenuto l’autorizzazione da parte degli organismi bancari competenti, senza la quale l’ordine sarà considerato nullo. Il pagamento on line tramite carta di credito è realizzato grazie al sistema “Secure Socket Layer” che permette la codifica dei dati bancari al momento della loro trasmissione sulla rete.

Trattamento dati finanziari; i dati finanziari emessi durante l’acquisto con carta di credito o altri dati finanziarie dei nostri clienti NON vengono in nessun modo registrati o memorizzati dalla nostra azienda.

Il pagamento in contrassegno non è disponibile in qualsiasi tipo di consegna.