Plantui Italia
Ingredienti freschi,
gustosi e sempre disponibili
per i tuoi piatti da chef

SCOPRI L’OFFERTA

continua a scorrere

Con i Plantui Smart Garden™

Potrai stupire gli amici arricchendo i tuoi piatti con gli ingredienti utilizzati dai grandi chef stellati:
Viola Blu, Basilico limone, Pok Choy Rosso. Sono tante le piante che puoi sperimentare con Plantui.

Tutto questo mediante
un bellissimo oggetto di design.

ACQUISTA

Il Sistema perfetto per l’ Home Gardening

Automatico

Irrigazione autonoma

Coltiva tutto l’anno

Completamente Biologico

Senza bisogno di terra

Senza Pesticidi

Offerta Speciale Plantui Chef

Acquista ora Plantui Smart Garden le spese di spedizione sono gratis

a partire da 149€

149,00 119,00Acquista

Plantui Smart Garden™

Rivoluziona completamente la concezione della coltivazione, sintetizzando tutto quello che serve in pochi centimetri quadrati. Un sistema decisamente innovativo, che permette di portare la natura all’interno delle nostre case posizionando semplicemente le capsule all’interno del giardino idroponico: il sistema intelligente si prenderà cura della crescita delle piante. L’irrigazione e l’illuminazione sono completamente automatizzate.

In casa, puoi mettere il Plantui Smart Garden™ praticamente ovunque. Non ha bisogno di luce e può essere messo nel corridoio, camera da letto, cucina, sala da pranzo, bagno o in qualsiasi altro ambiente. E’ sconsigliato mettere il Plantui Smart Garden™ direttamente sotto la luce solare, poichè l’unità luminosa produce tutta la luce necessaria. Troppa luce può seccare le piante. Inoltre è sconsigliato mettere il Plantui Smart Garden™ vicino a caloriferi o sistemi di aria condizionata. Alle piante non piace DRAUGHT o aria secca.

No, Plantui Smart Garden™ è disegnato per l’utilizzo interno. Non è resistente al sole, a forti sbalzi termici o alla pioggia.

Il nostro mix di nutrimenti è composto da ingredienti essenziali di cui le piante hanno bisogno (azoto, fosforo, potassio, calcio, magnesio, zolfo, ferro, manganese, zinco, boro, rame e molibdeno). Questi nutrienti provengono dalla natura: dall’aria o dall’attività mineraria. Nella coltura idroponica, come Plantui Smart Garden, tutti i nutrimenti essenziali sono aggiunti nell’acqua. I fertilizzanti organici non possono essere utilizzati nel giardinaggio idroponico, poiché quest’ ultimi hanno bisogno di un suolo speciale per trasformare i composti organici in sostanze inorganiche che le piante possono consumare. Nel Sistema di Plantui Smart Garden, come nel giardinaggio idroponico, non sono presenti batteri del suolo.

No, il giardino idroponico Plantui non contiene terra e quindi non può diffondere funghi o batteri nell’aria. Comunque, il giardino idroponico Plantui dovrebbe essere pulito dopo ogni raccolto (circa ogni 2 o 3 mesi), in questo modo le tue nuove piante saranno coltivate in un apparecchio pulito.

La quantità di calcio nell’acqua non è un problema per il Plantui Smart Garden™: le piante prenderanno il giusto apporto di calcio in base alle loro esigenze e la pompa dell’apparecchio non sarà coinvolta, in quanto il meccanismo della dello scorrimento dell’acqua previene i residui di calcio. Comunque, un’ acqua ricca di calcio può bloccare la pompa o lasciare tracce sui componenti in plastica. Plantui 6 Smart Garden ha una modalità decalcificante per risolvere il problema. Aggiungi in 3 litri d’acqua calda (max. 55°C) un cucchiaino (15 ml) di acido citrico e poi versa il tutto nel serbatoio vuoto del Plantui 6 Smart Garden™. Tieni la mano ferma sulla parte superiore dell’apparecchio per 15 secondi, fino a quando la luce non diventa blu. La pompa lavorerà per 2 minuti e 30 secondi. Se necessario, lasciare la pompa in immersione per un paio d’ore e ripetere l’operazione. Risciacquare le componenti con acqua calda (max 55°C).

No, assolutamente. Plantui Smart Garden ™ è un ecosistema chiuso. Il naturale processo della traspirazione delle piante rilascia una piccola percentuale di vapore, comunque utile in ambienti chiusi.

Nella prima fase, (germinazione) il blocco luci è nella sua posizione più debole e quindi le luci sono rosa. Quando la pianta cresce di 1-2 cm, puoi aggiungere il primo distanziatore. Il colore della luce sarà più bianco e molto affascinante. L’apparecchio regolerà il miglior spettro luminoso necessario nelle diverse fasi di crescita della pianta. Puoi ottenere maggior informazioni sul sito internet www.plantui-italia.it

Tu puoi mangiare insalate e erbe aromatiche per circa una settimana dopo che le hai raccolte, se sono state conservate in un contenitore sottovuoto. I fiori devono essere consumati lo stesso giorno. Puoi anche seccare o congelare le tue erbe aromatiche e i tuoi fiori commestibili per utilizzarli in un secondo tempo.