PROMO BLACK FRIDAY

Sconto 20% e spedizione gratuita

SCOPRI L’OFFERTA

continua a scorrere

E’ arrivato il nuovo Plantui 3e

Plantui 3e Smart Garden™ è un giardino idroponico unico.
Con un Plantui 3e Smart Garden™ puoi crescere fino a 3 piante contemporaneamente, selezionandole tra la nostra varietà di capsule: erbe aromatiche, spezie,  insalate e fiori eduli.

Più di 40 piante diverse da coltivare e mangiare.

Rivoluziona completamente la concezione della coltivazione.

Porta la natura in casa posizionando semplicemente le capsule all’interno del giardino idroponico: il sistema intelligente si prenderà cura della crescita delle piante.

L’irrigazione e l’illuminazione sono completamente automatizzate.

Completamente Biologico

Senza bisogno di terra

Senza Pesticidi

365 giorni l’anno

Puoi consumare senza lavare

Irrigazione automatizzata

Scopri L’offerta

o continua a scorrere

Ingredienti più ricchi di vitamine e minerali

Fai crescere direttamente in casa ingredienti più ricchi di vitamine e minerali, e che colti al momento, mantengono inalterato il loro potere nutrizionale.

Impiegando poco tempo, energia e risorse, potrai creare piatti più salutari.

Con i Plantui Smart Garden™

Avrai sempre a disposizione insalate ed erbe aromatiche non trattate,
dal sapore intenso in qualsiasi stagione, e con un controllo totale sulla qualità del prodotto. Viola Blu, Basilico limone, Pok Choy Rosso. Sono tante le piante erbe aromatiche, spezie e insalate che puoi coltivare con Plantui.

Plantui è anche
un bellissimo oggetto di design.

149,00Acquista

o continua a scorrere

Risparmia il 20%

e le spese di Spedizione sono Gratuite

Solo 200 pezzi in Promozione

PROMO BLACKFRIDAY
Acquista ora con uno sconto del 20% su tutti i prodotti Plantui
Solo 200 pezzi disponbili e solo fino al 27 Novembre 2017.

149,00Acquista

Domande Frequenti


Tipo Giardino idroponico da interno
Modello Plantui 3e Smart Garden
Garanzia 2 anni
Capacity of plant capsules 3
Capacità serbatoio 1 litro
Altezza 20 cm, estendibile fino a 50 cm.
Diametro 19 cm
Lunghezza del cavo dell’alimentatore/td> 180 cm
Colore Bianco
Luci 9 luci led ad alta gamma con spettro per fotosintesi
Voltaggio 12 V
Consumo energetico < 30 kWh all’anno
Power supply plug type C
Lavabile in lavastoviglie (ad eccezione delle componenti elettriche), max 55°C (except the electrical parts), max. 55 °C
Funzionamento della pompa 1-7 volte al giorno in base alla fase di crescita
Rumore durante il funzionamento della pompa Circa 50 dB
Luci automatiche
Sistema d’irrigazione automatico
Sistema regolazione giorno/notte
Distanziatori componibili (Height Blocks) 2 distanziatori inclusi
Spegnimento automatico
Pausa vacanze
Decalcificazione automatica no
Materiale ABS (BPA-free)
Marchiatura CE
Posizionamento All’interno su una superficie orizzontale
EAN
Scarica la guida

In casa, puoi mettere il Plantui Smart Garden™ praticamente ovunque. Non ha bisogno di luce e può essere messo nel corridoio, camera da letto, cucina, sala da pranzo, bagno o in qualsiasi altro ambiente. E’ sconsigliato mettere il Plantui Smart Garden™ direttamente sotto la luce solare, poichè l’unità luminosa produce tutta la luce necessaria. Troppa luce può seccare le piante. Inoltre è sconsigliato mettere il Plantui Smart Garden™ vicino a caloriferi o sistemi di aria condizionata. Alle piante non piace DRAUGHT o aria secca.

No, Plantui Smart Garden™ è disegnato per l’utilizzo interno. Non è resistente al sole, a forti sbalzi termici o alla pioggia.

Il nostro mix di nutrimenti è composto da ingredienti essenziali di cui le piante hanno bisogno (azoto, fosforo, potassio, calcio, magnesio, zolfo, ferro, manganese, zinco, boro, rame e molibdeno). Questi nutrienti provengono dalla natura: dall’aria o dall’attività mineraria. Nella coltura idroponica, come Plantui Smart Garden, tutti i nutrimenti essenziali sono aggiunti nell’acqua. I fertilizzanti organici non possono essere utilizzati nel giardinaggio idroponico, poiché quest’ ultimi hanno bisogno di un suolo speciale per trasformare i composti organici in sostanze inorganiche che le piante possono consumare. Nel Sistema di Plantui Smart Garden, come nel giardinaggio idroponico, non sono presenti batteri del suolo.

No, il giardino idroponico Plantui non contiene terra e quindi non può diffondere funghi o batteri nell’aria. Comunque, il giardino idroponico Plantui dovrebbe essere pulito dopo ogni raccolto (circa ogni 2 o 3 mesi), in questo modo le tue nuove piante saranno coltivate in un apparecchio pulito.

La quantità di calcio nell’acqua non è un problema per il Plantui Smart Garden™: le piante prenderanno il giusto apporto di calcio in base alle loro esigenze e la pompa dell’apparecchio non sarà coinvolta, in quanto il meccanismo della dello scorrimento dell’acqua previene i residui di calcio. Comunque, un’ acqua ricca di calcio può bloccare la pompa o lasciare tracce sui componenti in plastica. Plantui 6 Smart Garden ha una modalità decalcificante per risolvere il problema. Aggiungi in 3 litri d’acqua calda (max. 55°C) un cucchiaino (15 ml) di acido citrico e poi versa il tutto nel serbatoio vuoto del Plantui 6 Smart Garden™. Tieni la mano ferma sulla parte superiore dell’apparecchio per 15 secondi, fino a quando la luce non diventa blu. La pompa lavorerà per 2 minuti e 30 secondi. Se necessario, lasciare la pompa in immersione per un paio d’ore e ripetere l’operazione. Risciacquare le componenti con acqua calda (max 55°C).

No, assolutamente. Plantui Smart Garden ™ è un ecosistema chiuso. Il naturale processo della traspirazione delle piante rilascia una piccola percentuale di vapore, comunque utile in ambienti chiusi.

Nella prima fase, (germinazione) il blocco luci è nella sua posizione più debole e quindi le luci sono rosa. Quando la pianta cresce di 1-2 cm, puoi aggiungere il primo distanziatore. Il colore della luce sarà più bianco e molto affascinante. L’apparecchio regolerà il miglior spettro luminoso necessario nelle diverse fasi di crescita della pianta. Puoi ottenere maggior informazioni sul sito internet www.plantui-italia.it

Tu puoi mangiare insalate e erbe aromatiche per circa una settimana dopo che le hai raccolte, se sono state conservate in un contenitore sottovuoto. I fiori devono essere consumati lo stesso giorno. Puoi anche seccare o congelare le tue erbe aromatiche e i tuoi fiori commestibili per utilizzarli in un secondo tempo.