Distanziatore Plantui con luci

Nutrire le tue piante: Nutrienti Plantui
23 marzo 2017
Migliora il tuo pollice verde, pota per far crescere
23 marzo 2017
Show all

Distanziatore Plantui con luci

Alla Plantui stiamo sviluppando costantemente i nostri prodotti e servizi in base ai vostri feedback e abbiamo deciso che è tempo di qualcosa di nuovo: il Distanziatore Plantui con Luci! Come il nome potrebbe suggerire, il Distanziatore Plantui con Luci è del tutto simile al nostro distanziatore di base e può essere utilizzato con i Plantui 6 Smart Garden™

Quando fai crescere piante grandi e alte nel tuo giardino idroponico utilizzando luci a LED molto potenti in tre colori diversi, non sempre le foglie più basse e interne ottengono abbastanza luce per crescere in modo ottimale. La sorgente luminosa (nel nostro caso il cappello luminoso) è semplicemente troppo lontana dalle foglie alla base della pianta.

Come si può portare la luce supplementare all’interno della coltivazione? Aggiungendo un distanziatore che contiene luci blu e rosse che sono ideali per la fotosintesi delle piante! Come risultato, le foglie interne ed inferiori diventano molto più saporite e più fresche.

Vi consigliamo di dare un’occhiata a questo nuovo accessorio, soprattutto se vi piace far crescere erbe e verdure da insalata come la Salvia, Shiso, Timo o anche Basilico. Vi piace sperimentare con peperoncino o pomodori nel Plantui 6 Smart Garden™? Il distanziatore con luci è sicuramente indispensabile!

Date un’occhiata a questa immagine che spiega come utilizzare il nuovo prodotto durante tutto il processo di crescita:

 

Attenzione: È possibile utilizzare max. 2 distanziatori con luci, alla volta su un Plantui 6 Smart Garden™™

 

Il distanziatore Plantui con luci

è ora disponibile nel negozio web per 35 €

Se sei alla ricerca di contenuti esclusivi, non dimenticare di iscriverti qui per la nostra newsletter gratuita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*